18 nov 2008

Un saluto di Benvenuto













Un saluto a tutti,
mi chiamo Stan e ho voluto creare questo salotto virtuale per dare la possibilità alle persone sofferenti di "DEPRESSIONE" di incontrarsi per scambiarsi suggerimenti, consigli e buone idee: l'unione fa la forza e fa sentire meno soli!
E' un blog aperto a tutti e spero che interveniate in molti.
Anche io ho sofferto di "Depressione" e ne ho parlato nel Blog "Felicità e Verità"
http://daniele-luce.blogspot.com/
Nei giorni successivi mi riprometto di scrivere altri post anche se il tempo a mia disposizione è poco(devo recuperare l'inerzia vissuta durante la "Depressione").
Io ringrazio l'Universo di avermi fatto conoscere questa "Malattia perchè mi ha reso più profondo, empatico e Felice! (ma solo adesso che ne sono uscito!).

per adesso vi saluto
a presto

2 commenti:

funghetta ha detto...

Ciao .. ho letto con molto interesse il tuo blog e i post. Conosco (in maniera evidente) da un anno e mezzo questo male oscuro che ti toglie le forze e ti impedisce di gioire di qualsiasi cosa azzerando le emozioni. E così ogni tanto mi ritrovo a navigare su internet alla ricerca di esperienze simili alla mia alla ricerca di un senso di "conforto" che mi dica non sei l'unica persona a trovarti in questa situazione! A volte solo il leggere che qualcuno ha provato o prova le tue stesse identiche sensazioni ti fa capire che non sei strano ma sei stato scelto da questa malattia e bisogna avere tanta forza per combatterla. Mi sono di conforto le tue parole, quando dici che ne sei uscito più forte di prima, più consapevole, e mi ha fatto riflettere il video in cui si dice che bisogna ringraziare il cielo perchè con questa esperienza si cresce. Certo è difficile da accettare, è difficile ringraziare qualcuno quando la mattina non hai neanche la volontà di alzarti dal letto, è tutto ciò che prima era la normalità ora è un peso, un ostacolo insormontabile! Spero di uscirne fortificata ... ma soprattutto spero di uscirne al più presto!!! Continua a scrivere sul blog .....è utile confrontarsi.
ciao

Sofia ha detto...

Ciao, io sono Sofia e come te ho avuto l'idea di fare un blog per informare, diffondere ma soprattutto per far uscire dalla vergogna le persone che doffrono del mio stesso disturbo: LA SINDROME MANIACO DEPRESSIVA...
Se ti va di leggere qualcosa sulle differenze della depressione maggiore e quella bipolare:
http://urlodisofia.blogspot.com

Un abbraccio

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Macrolibrarsi

Cerca per in  
vai al sito macrolibrarsi